Finalmente è nato!

e17ab29a83c152c127ed17dfaf79ea7c.jpgE nato il mio Blog! Immagino già i commenti: “e chi se ne …”. Poco male, l’idea di poter condividere qualche riflessione mi intriga molto.

Quindi, se a qualcuno non interessa basta che mi scriva a loris.cavalli@gmail.com e sarà mia cura toglierlo dalla mailing_list così da evitargli la noia di cestinare le mie News. Altrimenti il mio Blog vi manderà un mail ad ogni novità.

Poi se avete tempo e voglia inserite i vostri commenti. Questo è il 50enario della morte di W.Reich e non abbiamo ancora fatto la rivoluzione ne quella socialista ne quella sessuale. Sarà il caso di darsi da fare al più presto almeno per una SexPol!!

Finalmente è nato!ultima modifica: 2008-01-09T19:15:00+00:00da euloristopia
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Finalmente è nato!

  1. Eccomi qui.

    Per chi non mi conosce, sono quello la.

    Dico io, parlando di rivoluzione, chi se lo immagina se tutti i TIR che hanno bloccato l’italia, ad un certo punto avessero iniziato a bruciare?

    La cosa che mi ha dato da pensare, e molto, è stata la reazione della popolazione in generale che ha quasi condannato tali gesti di protesta di persone che non campano piu, invece di mostrare se non accordo, un minimo di solidarietà.

    Se non altro si è avuta la rivoluzione sessuale, questo lo posso affermare con certezza, visto che il “nostro” paese sta letteralmente andando a puttane.

  2. Eccolo là,

    Per chi non lo conosce, è quel troglodita di Albe, che scrive nel blog del poliglotta di Loris, che ha informato me, italiano all’estero.

    Albe, il commento al “finalmente è nato” doveva essere un qualcosa del tipo “avanti cosi, bravo, che bene”, e invece tu e le tue manie di distruzione vuoi bruciare tutti i TIR in colonna al traforo. Muy mal, muy mal. Non sei cambiato, manco adesso che sei padre e devi essere più buono.

    Bene Loris, felicidades per il blog, entrerò regolarmente per vedere le novità e le strampalerie che scrive il Ruspa Gialla Man, e per commentare i commenti, come credo si faccia in un Blog. Saluti alla cara Pianura.

I commenti sono chiusi.